MIM 02/9513005  miic8bf00g@istruzione.it  Cod. Mecc. miic8bf00g Cod. Fatt. UF2SHX
CARLO COLLODI

Iscrizioni al primo anno della Scuola dell’Infanzia

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on-line per i propri figli al primo anno della scuola dell’Infanzia

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on-line per i propri figli al primo anno della scuola dell’infanzia. Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

• Modulo digitale per iscriversi al primo anno della scuola dell’infanzia: trovate il link viola “Iscriviti” sotto che riporta alla pagina per effettuare l’iscrizione.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on-line per i propri figli al primo anno della scuola dell'infanzia.

Come si accede al servizio

Compilare il modulo on-line.

Il modulo on-line verrà pubblicato il 4 gennaio 2023.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

ISCRIZIONE CLASSI PRIME ISTITUTO RITA LEVI MONTALCINI A.S. 2023 - 2024

CRITERI GENERALI PER L’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE PER LE CLASSI PRIME A.S. 2023 - 2024 SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO