Invio MAD

Le domande di messa a disposizione (MAD) per l’anno scolastico 2022/2023 per tutte le classi di concorso di insegnamento in questa Istituzione Scolastica, nonché per gli incarichi del profilo di personale ATA, saranno accettate esclusivamente dal 15/07/2022 al 30/10/2022.
Le domande pervenute prima e successivamente al suddetto periodo non saranno prese in considerazione.

Le domande di messa a disposizione saranno accettate ESCLUSIVAMENTE se prodotte tramite portale Nuvola al seguente indirizzo disponibile anche sul sito web dell’istituzione scolastica: https://nuvola.madisoft.it/mad/MIIC8BF00G/inserisci

Le domande rese in autocertificazione, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00, così come novellato dalla L. N. 183 del 2011, dovranno essere corredate da curriculum vitae in formato europeo e da copia di documento di identità. I/Le candidati/e dovranno, altresì, specificare in modo chiaro la tipologia di posto (comune, sostegno) e la classe di concorso per cui si rendono disponibili. Le autodichiarazioni potranno essere oggetto di verifica da parte dell’amministrazione così come previsto dal D.P.R. n.445/2000. Si precisa che, secondo la normativa vigente, tali candidature potranno essere prese in considerazione solo dopo aver esaurito le graduatorie d’Istituto interne e quelle provinciali.