Scuolabus

Trasporto scolastico scuola primaria (Dal sito del comune di Gorgonzola)

PER CHI

Il servizio di trasporto scolastico dedicato è rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie.
Viene svolto nei giorni di apertura delle scuole seguendo il calendario scolastico definito dai singoli Istituti Comprensivi.

TARIFFE

costo servizio in base all’ISEE

I.S.E.E. euroQUOTA ANNUALE FISSA euroQUOTA settembre/dicembre euroQUOTA gennaio/giugno euro
Da 0 a 15.000,00 270,00 120,00 150,00
oltre 15.001,00 384,00 170,00 214,00

MODALITA’ DI PAGAMENTO

I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente mediante bonifico bancario con scadenza: 10 settembre 2021 e 7 gennaio 2022.

La comunicazione scritta di disdetta del servizio deve essere inviata via mail all’Ufficio scuola entro il 31 dicembre 2021 onde evitare il pagamento della quota per il periodo successivo.

COME

Tramite modulo cartaceo qui allegato che dovrà essere:

Piedibus

Il servizio “Piedibus” è rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie del territorio per permettere loro di raggiungere la scuola a piedi in modo ecologico e sostenibile, grazie all’ausilio di adulti volontari accompagnatori.

TARIFFE

servizio gratuito

COME

Tramite modulo online tramite QRCode o al seguente link: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=cpm44Uz6iESxr4Z-ZGYW3afUHErH9btHmp71ZatFGiBUMlVQMUVYOVBXNFpVUUdTRVlCQjlPVFI5MC4u