Cos'è

La Dirigente scolastica è lieta di informare tutta la comunità scolastica e i genitori che il 31 maggio uscirà l’edizione n. 1 del giornalino scolastico “Lo Zaino”. Il progetto curato dalle prof.sse Farro, Pagliarulo e Pastori, sarà fruibile online sul sito della scuola e ha visto coinvolti oltre 25 alunni di diverse classi della scuola secondaria che si sono cimentati nell’esperienza giornalistica, soffermandosi su una specifica tematica, “Il viaggio”, analizzato sotto molteplici punti di vista. Il progetto pone le basi per un percorso virtuoso in grado di ampliare, negli anni a venire, il coinvolgimento, non solo dell’intera comunità scolastica ma anche di testate giornalistiche locali e nazionali, degli Enti locali e dei genitori.

Comunità scolastica

VIA MAZZINI 24

Date e Orari

Mag

15:00 - Incontro e presentazione dell'edizione n.1 del giornalino scolastico "Lo Zaino".