Cos'è

Il tema del concorso che dovrà essere filo conduttore e soggetto utilizzato nella realizzazione della copertina e che dovrà essere espresso con originalità e creatività è:
“CARTOLINE DA GORGONZOLA”
Attraverso la forza comunicativa delle immagini rappresenta la ricchezza del patrimonio artistico, culturale storico e ambientale della città di Gorgonzola.
Tema centrale è il legame con il territorio .
– Come viviamo la nostra città?
– Qual è il legame che ci unisce?
– Quali luoghi ci rappresentano particolarmente?
– Come la vorremmo?
Sono alcune delle domande che possono aiutare i nostri ragazzi a descrivere Gorgonzola attraverso il disegno.

Destinatari

Apr

15:00 - La Commissione giudicatrice si riunisce per la selezione dell'elaborato grafico vincitore.