Sono stati pubblicati sul sito nella sezione Circolari i risultati del concorso per scegliere la copertina del diario scolastico 2024-25.

I nostri studenti hanno rappresentato attraverso la forza comunicativa delle immagini il loro legame con il territorio realizzando delle splendide e originali “cartoline”.

Tanti gli scorci paesaggistici di Gorgonzola e tante le modalità creative scelte dagli studenti per rappresentarli a partire dalle tecniche grafiche utilizzate ma un unico filo conduttore che lega e tiene insieme questi “piccoli-grandi capolavori”: l’amore per questa città e il  desiderio di vivere in un posto bello e accogliente.

Da parte della dirigente scolastica un sentito ringraziamento alla commissione giudicatrice chiamata a svolgere un compito non semplice e a tutti gli studenti per averci donato attraverso il loro sguardo la “bellezza” di questa città.

La scuola  sta lavorando all’allestimento di una mostra pubblica dei lavori realizzati nella convinzione che la “bellezza” vada condivisa.