Con Amazon aiuti la scuola

Iscriviti a Un click per la Scuola e Amazon donerà alla scuola di tua scelta una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

Tutti i plessi del nostro Istituto Comprensivo R. L. Montalcini aderiscono all’iniziativa:

Scuola dell’Infanzia C. Collodi

Scuola Primaria G. Deledda

Scuola Secondaria di I grado L. Da Vinci

Accedi sul sito unclickperlascuola.it e scegli la tua scuola

Si ricorda che l’iscrizione si deve effettuare ogni anno

A partire dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento. La scuola scelta potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 3000 prodotti.

VIA D. GALIMBERTI