Le mani sono la strada verso le idee; nessuna parola più di questa evoca un senso di vitalità positiva, sinonimo della forza utilizzata dall’uomo in tante imprese.

Alunni e docenti insieme hanno messo le loro mani e le loro idee per comunicare in modo creativo ed originale un messaggio di speranza per il futuro.

Nasce così “DoMani”: una mostra speciale con i lavori degli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado su ciò che le mani possono comunicare; opere d’arte che guardano al futuro con ottimismo.

Ringrazio la comunità educante dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini che ha reso possibile tutto questo augurando a tutti il meritato riposo estivo con questo bellissimo video.

BUONE VACANZE !

Dott.ssa Carmela Valenti